Informazioni utili

Hotel Europa Molveno

Informazioni utili

Nelle tariffe dell’Hotel Europa & Dependance sono compresi i seguenti servizi:

  • Molveno Card
  • Pulizia giornaliera
  • Parcheggio coperto gratuito
  • Connessione WI-FI
  • Deposito sci riscaldato

Abbiamo a cuore gli animali e le loro necessità. Vi informiamo che per motivi di organizzazione e d’igiene all’Hotel Europa & Dependance non sono ammessi.

Ai prezzi indicati nel sito verrà aggiunta l’imposta di soggiorno pari a 2,00 €/persona/giorno. Sono esenti i minori di 14 anni. L’imposta è applicata fino ad un massimo di 10 pernottamenti consecutivi e dovrà essere corrisposta in loco.

Check-in e check-out

Le camere sono disponibili a partire dalle ore 12.00 del giorno d’arrivo e devono essere liberate entro le ore 9.30 del giorno di partenza.

Caparra

La prenotazione si ritiene confermata solo dopo il versamento di una caparra confirmatoria pari al 30% dell’importo totale del soggiorno.

La caparra deve essere versata entro 3 giorni dall'accoglimento della prenotazione tramite:

  • bonifico bancario a:
    Cassa Rurale Giudicarie Valsabbia Paganella, Agenzia di Molveno
    NOME: Hotel Europa di Bonetti Monica & C. s.a.s - 38018 Molveno (TN)
    IBAN: IT 39 Z 08078 35070 000002006622
    SWIFT: CCRTIT2T20A
  • oppure con carta di credito attraverso connessione sicura SSL

Modalità di pagamento

L’importo totale del soggiorno, a saldo, può essere pagato con:

  • Carta di credito (ad esclusione di Diners e AmericanExpress).
  • Assegno (in questo caso preghiamo di regolare il conto del soggiorno e di consegnare all’incasso l'assegno entro il giorno successivo all‘arrivo).
  • Bonifico bancario (il versamento dovrà avvenire prima del vostro arrivo in struttura).
  • Contanti per importi complessivi fino a 2.999,99 €. Per importi superiori o per la differenza il saldo dovrà avvenire con carta di credito, assegno o bonifico bancario.

Politiche di cancellazione

(ai sensi della Parte III, titolo III, Capo I del d.lgs. 206/2005 del Codice del Consumo):

Gli imprevisti possono sempre capitare ed una cancellazione è spiacevole per entrambe le parti.

Ai sensi del Codice del Consumo non è previsto un diritto di recesso, quindi in caso di cancellazione sarà trattenuta la caparra versata al momento della conferma di prenotazione.

In caso di arrivo posticipato oppure partenza anticipata verrà addebitato l’intero importo del soggiorno.